Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

domenica 4 ottobre 2015

ILoveParfum


L'occhio illude,il profumo non delude.... 

Ciao bellezze,oggi vi parlo di Profumi, I LOVE PARFUM  è un Azienda che vende profumi equivalenti allo stato puro.
Ho ricevuto 3 Sample di profumi,nello specifico  3 fragranze :

n °126 Dolce&Gabbana

n° 145 Cool Water Davidoff

n° 156 Deep Red (Hugo Boss)




n° 126 Dolce&Gabbana 

Fraganza meravigliosa,per la donna che vuole essere coccolata da un profumo dolce e avvolgente,unico nel suo genere e sicuramente molto elegante e raffinato.


Note di Testa: Mandarino, Foglie di albero della seta
Note di Cuore: Bella di Notte, Rosa, Gelsomino, Fiori d'arancio
Note di Fondo: Vaniglia, Sandalo, Fava Tonka





n ° 145  Cool Water Davidoff

Una fragranza molto sensuale,ideale da vivere ogni giorno.


Note di testa: melone, miele, ananas, lotus e lillà

Note di cuore: rosa di maggio, gelsomino e mughetto
Note di fondo: muschio, vaniglia, pesca, sandalo, iris e vetiver





n° 156 Deep Red Hugo Boss

Una delle mie fragranze preferite,assolutamente spettacolare,ideale per le donne che vogliono essere originali e lasciare un impronta romantica.


Note di testa: Arancia Rossa, Fresia, Pitosforo

Note di cuore: Fiore di Zenzero, Semi di Ibiscus

Note di fondo: Legno di Sandalo, Muschio, Vetiver, Legno di Cedro




L'uso del profumo e' un piacevole gesto al quale nessuna donna o uomo non può rinunciare. Il PROFUMO prende corpo nel momento in cui sparisce, quando non e' materialmente visibile e palpabile, un corpo senza corpo che sprigiona sensualita, charme, sicurezza, docilito aggressività attraverso le note della sua composizione.

Sul sito troverete una vasta scelta di 

Fragranze 

Femminili

Maschili 

Unisex


Sito Web : http://www.iloveparfum.it/

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/Iloveparfum-497053540463229/timeline/

10 commenti:

  1. io adoro i profumi ma soprattutto scoprirne nuovi :) notte notte...

    RispondiElimina
  2. Bellissima review amore, brava come sempre :-*

    RispondiElimina
  3. Quanti tipi di profumi!!! Mi vien voglia di provarli uno a uno! Corro a sbirciare il sito *_*

    RispondiElimina
  4. Il Deep Red di Hugo Boss resta uno dei miei preferiti anche se non è recentissimo...

    RispondiElimina
  5. tesoro ottima recensione come sempre un bacio

    RispondiElimina
  6. Io adoro i profumi,ne ho tanti e sono tra le cose che per me non sono mai abbastanza.Andrò a fare un giro in questo sito

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato mesi fa Cool Water di Davidoff, è identico all'originale!

    RispondiElimina
  8. Wow quanti bei profumi! Li vorrei provare tutti :)

    RispondiElimina
  9. Immagino che buoni questi profumini *_*

    RispondiElimina
  10. Io adoro i profumi, infatti ho anche un blog dove tratto solo argomenti relativi alla Profumeria artistica e di nicchia.... i profumi equivalenti hanno delle buone profumazioni, però occorre vedere tutti gli ingredienti che vengono utilizzati....

    RispondiElimina

Translate