Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

sabato 31 ottobre 2015

KW- Commerce KwMobile


                                    KW - Commerce






Ciao bellezze oggi nuovo post,vi parlo di una collaborazione con KWMobile,sono stata omaggiata di questo bellissimo set di candele a Led,il Kit è composto da 3 candele comprese di telecomandino,
è davvero molto carino poichè fà un gioco di luci fino a 16 colori


  • La candela dispone di una superficie simile a cera e un effetto fuoco per dare un'impressione più realistica
  • Le candele vengono alimentate da tre pile AAA (non incluse nella spedizione)
  • Funzione spegnimento con timer dopo 4 o 8 ore
  • Candele resistenti alle intemperie (non devono essere esposte a forte pioggia o acqua stagnante)
  • La candela dispone di una superficie simile a cera e un effetto fuoco per dare un'impressione più realistica





ecco alcuni esempi di colori

 









grazie all'Azienda per la bellissima collaborazione 
potete acquistare il Set di Candele qui : http://kwmobile.de/s/makeup-x-passione-channel-candele


10 commenti:

  1. Appena ho visto la tua recensione mi sono innamorata di queste candele!
    Le colleziono, ne ho di tutti i tipi, e naturalmente non le accendo mai per non rovinarle...quindi, queste sono perfette, sembrano vere, danno lo stesso effetto, e sono eterne!
    Grazie, faccio subito un ordine!

    RispondiElimina
  2. tesoro bellissima review queste candele sono bellissime un bacio grande ♥

    RispondiElimina
  3. che bella idea! passa da me, partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  4. Queste candele sono stupende creano atmosfera senza aver paura che qualcosa prenda fuoco devo fare un giro sul sito e prenderle grazie a te ho scoperto un accessorio per la casa nuovo

    RispondiElimina
  5. favolose queste candele, rendono l'ambiente bello accogliente e speciale!

    RispondiElimina
  6. sono davvero splendide ed originalissime queste candele, sono molto particolari le voglio ance io corro a comprarle.

    RispondiElimina
  7. Wow bellissime *_* mi piacciono tanto, rendono l'ambiente magico!

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose fantastiche si scoprono curiosando nei blog! Queste candele, ad esempio, sono un articolo nuovissimo per me, mai viste. Divertenti, originali e pratiche.

    RispondiElimina
  9. Che belle queste candele cambiano colore e non si consumano mai davvero belle anche da regalare a Natale grazie per le informazioni

    RispondiElimina

Translate