Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

venerdì 23 ottobre 2015

Puravida Bio


Ciao bellezze oggi vi parlo di una nuova collaborazione con Puravida Bio,l'azienda mi ha inviato due prodotti in full size.
Il primo prodotto di cui vi parlo e che ho avuto la possibilita' di provare è 

Elastenio Siero Sistem
formato da 30 ml



Elastenio Siero System di Puravida Bio è un siero concentrato anti-aging.
la sua funzione è quella di bloccare l'ossidazione del collagene e restituire al tuo viso un aspetto elastico,tonico e più luminoso.
Protegge così la pelle mantenendola elastica e idratata fino agli strati più profondi, ma sopratutto agisce efficacemente nei confronti del photo-aging grazie alle ricche sostanze antiossidanti contenute nella sua formulazione.
Elastenio Siero System è consigliato anche a chi ha la pelle delicata o con couperose.Idrata, blocca, rigenera.
Questo siero puo' essere usato singolarmente oppure abbinato ad un trattamento che comprende altri due prodotti, da ripetere 2/3 volte l'anno.

Fase 1 : Jaluronio Siero System 
Per difendere la tua bellezza con un azione anti-aging ad effetto tensore,idratante e protettivo.

Fase 2  : Elastenio Siero System
Per bloccare l'ossidazione del collagene e restituire al tuo viso un aspetto elastico,tonico e più luninoso.

Fase 3 : Neugene Siero System 
Per rigenerare la tua pelle,proteggendola dalle rughe,e stimolare le cellule a ripararsi naturalmente.
questi 3 prodotti riprogrammano in 3 mesi la tua pelle.



Elastenio Siero Ststem e' davvero un prodotto fantastico,innovativo e completamente naturale,lo provato per due settimane,la mia pelle risultava ringiovanita,questo Siero dona al viso un aspetto radioso.Non avendo provato gli altri due prodotti di Fase 1 e Fase 3 non posso esprimermi ma avendo visto cosa può fare Elastenio Siero System Fase 2 alla pelle del viso è facile immaginare che il trattamento completo e' un valido alleato contro i segni del tempo.





Il secondo prodotto che ho ricevuto è il 
Fluido Antirughe Effetto Mat  
formato da 30 ml



Il Fluido Antirughe Effetto Mat di Puravida Bio è stato studiato appositamente per soddisfare le esigenze cosmetiche delle pelli disidratate in profondità ma al tempo stesso ricche di sebo in superficie, soprattutto nella zona T (mento-naso-fronte).
Per riequilibrare rapidamente lo strato lipidico, nel prodotto c’è una particolare miscela di oli bilanciati che garantiscono anche una texture estremamente fresca, morbida e leggera.L’effetto MAT è ottenuto dall’Amido di Riso, che leviga la cute ed elimina lo sgradevole effetto lucido. Per pelli miste o sebacee, si raccomanda l’applicazione mattutina del Fluido Antirughe Effetto Mat Puravida Bio, ottimo anche come base per il trucco, e alla sera della Crema Antirughe Puravida Bio o Crema Pelli Miste Puravida Bio.
Questa Fluido antirughe effetto mat 
È' buonissimo al mattino prima del Makeup,opacizza il viso e rende la pelle fresca,lo amata fin da subito.Consigliatissima 


Ringrazio la Puravida Bio per avermi dato la possibilità di provare e recensire i loro prodotti che ho trovato davvero ottimi,completamenti naturali e sopratutto efficaci contro i segni del tempo.
vi lascio i link di riferimento 

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/puravidabio?fref=ts 

Sito Web : http://puravidabio.it/  

spero che questo post sia stato di vostro gradimento,e vi aspetto alla prossima recensione.









12 commenti:

  1. Non conosco il brand, ma ti ringrazio per i consigli utili

    RispondiElimina
  2. direi prodotti da provare e che attirano molto per la loro qualità naturale ^_^ grazie per le info

    RispondiElimina
  3. i prodotti sembrano ottimi, ma non conoscevo il marchio quindi farò un giretto sul sito per sbirciare un pò tutti i prodotti ed i rivenditori

    RispondiElimina
  4. tesoro ottima recensione come sempre questo prodotto mi incuriosisce vado a vedere sul sito bacioni ♥

    RispondiElimina
  5. sembra davvero un prodotto valido! non conosco il brand! vado a fare un salto sul sito!

    RispondiElimina
  6. I sieri mi piacciono moltissimo perchè sono leggeri e non ungono, questo in particolare lo trovo molto adatto alle mie esigenze.Anche il fluido antirughe sembra un prodotto valido, leffetto mat per me è essenziale visto che ho la pele mista.

    RispondiElimina
  7. Ottimi questi prodotti, la pelle rimane elastica e idratata .Non conosco questa marca per sfortuna ,ma mi interessa provare anche io .Grazie !

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo brand, ho provato dei campioncini i prodotti sono ottimi....

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo questo brand, sembra ottimo, la crema ad effetto matt mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  11. Io conosco il brand, lo trovo di ottima qualità, ho avuto modo di provare dei campioncini, tempo fa.
    Me ne piace la funzionalità, ma anche la filosofia bio :-)

    RispondiElimina
  12. Questo brand è nuovo per me ed il primo prodotto fa al caso mio che ho la pelle con un leggera couperose.Grazie per il consiglio ;-)

    RispondiElimina

Translate