Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

domenica 8 novembre 2015

Setarè



Ciao bellezze oggi vi parlo dell'Azienda Italiana






I prodotti  che ho avuto occasione di provare















Crema 24 ore anti age rassodante


ACIDO IALURONICO
olio di Jojoba e Vitamina F
Ricompattante ed Elasticizzante

Trattamento intensivo antietà ideato per contrastare con efficacia i cedimenti dei tessuti del viso e per restituire tono ed elasticità alle pelli spente e rilassate; grazie all’azione combinata di Acido Ialuronico, Vitamine e di un pool di ingredienti idratanti, antiossidanti e tonificanti, questa preziosa crema combatte i segni del tempo e stimola le funzioni vitali dell’epidermide svolgendo un’intensa azione rigenerante ed elasticizzante. Con la sua consistenza ultra fine e leggera, si fonde perfettamente sulla pelle di viso, collo e décolleté che giorno dopo giorno acquistano un aspetto più giovane, compatto, levigato e un colorito più omogeneo e splendente
.













Contorno occhi anti age 15ml



ACIDO IALURONICO
con Caffeina ed estratto di Camomilla
Nutriente, Elasticizzante e Tonificante

Crema contorno occhi dalla texture leggera e fresca, straordinariamente ricca in attivi che lavorano in sinergia per apportare idratazione, protezione e tono ad una zona del viso tanto delicata ed esigente; mentre la Caffeina agisce riducendo borse e occhiaie, Acido Ialuronico, agenti idratanti e pregiati oli vegetali nutrono i tessuti e migliorano l’elasticità della pelle rendendo nel tempo meno evidenti piccole rughe e segni di espressione; gli estratti di Camomilla, Aloe e Malva apportano sostanze lenitive e addolcenti indispensabili per preservare il delicato equilibrio idrolipidico della pelle del contorno occhi mentre Cardo mariano e Tarassaco svolgono un’importante azione antiossidante e rivitalizzante. Lo sguardo apparirà visibilmente più giovane, 
fresco e luminoso.




 I prodotti  SETARE' sono una garanzia Italiana al 100% completamente Naturali e per questo certificati ICEA. Sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto adatti ai Vegani.

Sul sito potrete trovare prodotti per la Skin Care,Hair Care,Creme Anti-Age e Body Care

Con ogni acquisto, anchè minimo, di prodotti riceverai un kit di campioncini di Creme Viso e Contorno Occhi.


 Grazie a  Setarè per la bellissima collaborazione,questi prodotti sono consigliatissimi,spero che questo post sia stato di vostro gradimento.
Vi lascio il sito e la pagina Facebook di Setarè



Sito Web : http://setare.it/ 

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/setarecosmetici/?fref=ts




17 commenti:

  1. Bhe, in effetti gli anni passano, un piccolo aiutino al naturale non farebbe male. Il fatto che siano prodotti naturali è un fattore davvero importante per il bene della nostra pelle... grazie per la tua recensione, precisa come sempre!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo quest'azienda ma queste creme sembrano valide devo fare un giro sul loro sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sento parlare spesso di questi prodotti Setare, io nella mia città non sono ancora riuscita a reperirli..mi interessa molto il detergente intimo che ho visto sul sito!

    RispondiElimina
  4. Io sono per i prodotti naturali, andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto parlare di questi prodotti ma non conosco ancora nessuno che li abbia provati.. sono una fan del bio, vado sul sito!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma mi incuriosiscono molto, andrò a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  7. un azienda che non conoscevo, devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita, devo proprio provarli..grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. visto che mi interessa molto il bio sono sempre alla ricerca di prodotti del genere, sembrano di ottima qualità li proverò!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito quest'azienda ma il bio ormai sta iniziano a interessare anche me e vorrei provare qualcosa anche di questa marca,grazie :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa azienda!!
    Mi sto avvicinando anche io al mondo del Bio, credo proprio che andrò a curiosare sul loro sito :)

    RispondiElimina
  11. setare è un azienda nuova per me. Grazie, devo fare i regali di natale e le mie sorelle usano solo cosmetici biologici.

    RispondiElimina
  12. Non ne ho mai sentito parlare di questo brand, ma l'acido Ialuronico mi interessa parecchio soprattutto come base makeup e di solito ne trovo tantissimi pieni di siliconi e questo sarebbe interessante da provare!

    RispondiElimina
  13. tesoro ottima review come sempre quest'azienda ha dei prodotti eccezionali credo proprio che oltre a quello che sto provando proverò anche questi prodotti da te recensiti mi incuriosisco tanto un bacio

    RispondiElimina
  14. Questo brand mi ispira tanto :D il contorno occhi lo dovrei proprio provare, sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  15. splendidi i tuoi nuovi prodotti, devono essere davvero ottimi, tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  16. Sembrano ottimi questi prodotti di Setaré, non li conoscevo prima d'ora e mi piacerebbe provare la crema contorno occhi, gli ingredienti sono naturali e hanno delle proprietà eccellenti! Grazie per i tuoi consigli.. A presto.

    RispondiElimina
  17. mi ispira molto il siero contorno occhi,lo vorrei proprio provare

    RispondiElimina

Translate